Pranzo di fine inverno domenica 10 marzo!!

Buongiorno a tutti !!
Vi informiamo che l’Associazione sta organizzando per domenica 10 marzo il pranzo sociale di “fine inverno” ; saremo ospiti  della Spes di Roverino a Ventimiglia, che gentilmente ringraziamo per l’accoglienza e per averci messo a disposizione la loro sala da pranzo.

Come potete vedere dalla locandina, ci sarà un gustoso  menù vegetariano preparato dalla nostra chef Barbara, aiutata da altri genitori volontari; con l’alternativa vegana a richiesta.

Il delizioso pranzetto ha il duplice obiettivo di favorire e rafforzare legami nella convivialità , oltre ad essere una raccolta di fondi per sostenere le attività pedagogiche dell’Associazione!!
Dunque partecipiamo numerosi , invitando amici, conoscenti e parenti !!!!

Per le prenotazioni  è necessario  contattare, entro giovedì 7 marzo,  Martina al 3474904743.