Convegno internazionale a 100 anni dalla fondazione della prima scuola Steiner Waldorf

29 – 30 – 31 marzo 2019 a Reggio Emilia

“Il divenire dell’essere umano tra scienza e arte”

L’evento vedrà ospiti provenienti da tutto il mondo e sarà un momento di sintesi sulla pedagogia Waldorf con uno sguardo al passato, presente e futuro di questo movimento che vede in Italia un interesse sempre più crescente con oltre 3.800 studenti.

Il convegno sarà aperto a insegnanti, amministratori e genitori, ma anche al pubblico.

a Reggio Emilia,
organizzato dalla Federazione delle scuole Steiner Waldorf
www.rudolfsteiner.it

Il programma è quasi definitivo e solo la giornata di domenica potrà subire ancora qualche modifica. Abbiamo però preferito comunicarvelo già da ora per consentirvi di potervi organizzare meglio per partecipare.
In merito al soggiorno a Reggio Emilia, precisiamo che la Federazione non gestirà le richieste di soggiorno,  lasciando ad ogni partecipante la libertà di scegliere la soluzione che riterrà più opportuna. In allegato troverete comunque degli alberghi con cui abbiamo concordato del prezzi sino ad esaurimento della disponibilità delle camere e vi abbiamo indicato il link dell’ Agenzia del Turismo di Reggio Emilia deputato alla ricezione alberghiera.

Durante il convegno non sarà attivo il servizio di baby sitting.

Questa voce è stata pubblicata in Federazione Scuole Waldorf, home, Uncategorized. Contrassegna il permalink.