E’ nata la Sezione Ligure per l’Agricoltura Biodinamica

Sabato 13 settembre sotto il segno della Vergine è nata la Sezione ligure per l’Agricoltura Biodinamica a Imperia alle ore 17,30 circa.
Eletto Segretario della Sezione Stefano Avezzù, Az. Agr. Il Nevo, Mioglia,  membri del consiglio Bernardo Guglielmi, dell’Associazione Pedagogica Steineriana Vallebona, Gabriele Vignolo, della fattoria didattica,  La Casa Rossa di Cairo Montenotte, Daniela Langellotti, consulente nutrizionale a Sanremo, Mary Albanese, dell’Associazione Steineriana Vallebona, Michela Italiano, da Sarzana in rappresentanza della Liguria di Levante.
Un ringraziamento a tutti coloro che fortemente hanno voluto la nascita della sezione ligure, alla consigliera Raffaella Mellano e al Presidente dell’Ass. nazionale per l’Agricoltura Biodinamica Carlo Triarico che ci hanno sostenuto e incoraggiato, al Segretario, ai consiglieri e ai componenti l’assemblea che ha affidato loro il mandato per i prossimi anni.
Prossimo incontro ad Ottobre per programmazione culturale della Sezione e allestimento del Cornoletame (500).
Tanti Auguri!

20140913_165753