Festa di Primavera domenica 25 marrzo

L’Associazione Pedagogica Steineriana di Vallebona è lieta di invitare tutti alla

FESTA DI PRIMAVERA!
Appuntamento di festa per tutti, adulti e bambini!

Laboratori creativi, teatrino dei burattini, mercatino artigianale e di libri, occasione di incontro per conoscere la Pedagogia Steineriana, l’asilo e la Scuola!
Buffet biologico per pranzo, merenda, spuntini…

Un appuntamento speciale dell’anno:  una festa  intorno ai bambini che esprime il valore della laboriosità come espressione dei propri talenti e della propria fantasia creatrice. La gioiosa  celebrazione della Primavera che sta arrivando!

Le feste stagionali sono momenti molto importanti per la vita delle scuole Waldorf, solitamente attesi con fervore da bambini ed adulti: un’occasione di socialità interna per celebrare l’avvicendarsi delle stagioni e i mutamenti che la natura porta con sé, ma anche un opportunità di apertura all’esterno, per far conoscere la scuola e perché no, per creare piccole possibilità di raccolta fondi.

Allestimento e decorazione degli ambienti, laboratori, punto ristoro, giochi per bambini,  artigianato della scuola e altro ancora …

Ringraziamo tutti coloro che  stanno offrendo il loro tempo per aiutare: tanti sono i preparativi e le cose da seguire prima e durante la festa.

Ed infine grazie a chi si unirà, perché la partecipazione e condivisione renderà tutto più prezioso ed indelebile nei nostri ricordi.