Gita alla Festa di Primavera a Conegliano Veneto il 14 e 15 maggio!

Festa di Primavera

La Festa aprirà i battenti alle 10,00 di Domenica 15 maggio e sino alle 19,00 potrete trovare laboratori, festa di primaveragiochi e trattenimenti per tutte le età.

Tra i giochi, troverete ad esempio il tiro al bersaglio, il carretto scivoloso, il battichiodi, la pista delle biglie, le comete e i birilli, la pesca dei pesciolini, i giochi e rompicapi da tavolo… e per provare la propria audacia ed abilità, il richiestissimo Percorso Avventura.

I laboratori permetteranno di sperimentare la propria creatività e sono pensati sia per i piccoli con la creazione degli “uccelli di fuoco”, delle coroncine di fiori, dei saponi e delle magliette dipinte, sia per i grandi con i gioielli con perle di vetro, i quadri con geometrie di fili, i quaderni rilegati a mano ed altro ancora.

Per intrattenervi piacevolmente sono stati organizzati i seguenti eventi:

Il Teatrino per i più piccini “L´Asinello” una fiaba dei F.lli Grimm presentata dall´Associazione Pedagogica Steineriana di Vallebona (Im)
alle ore 11.00, 13.00, 14.00 e 15.30

Rappresentazione di Euritmia alle ore 12.00 e 17.00
presentata dagli alunni e dai genitori della Scuola Novalis

Musica Insieme – spazio aperto dalle ore 14.30 alle 16.00
musica da camera strumentale e vocale, allievi della scuola di musica, offerta musicale dei genitori

Il prato in tavola ore 11.15 e 16.15
passeggiata per conoscere le erbe spontanee da usare in cucina – percorso olfattivo