Agricoltura Biodinamica

L’Associazione Steineriana organizza corsi, conferenze, seminari di agricoltura biodinamica, solitamente presso la sede dell’azienda Aiga de Luxe di Pietro Guglielmi , Antica Distilleria di Vallebona, dove viene storicamente lavorato il fiore d’arancio amaro.

Bernardo o Dino Guglielmi nativo di Vallebona promuove da sempre attività legate all’agricoltura biodinamica.

Con Giorgio Bortolussi e nell’azienda di Bernardo abbiamo imparato a fare il Fladen, il cumulo con i preparati biodinamici.  Pietro figlio di Bernardo e titolare della Antica Distilleria, già di suo nonno, ci ha insegnato a fare il sapone.

Anna ci rinforza dopo le lunghe giornate dei corsi con i suoi deliziosi dolcetti profumati di acqua di fiori d’arancio e le dissetanti tisane.

Il gruppo è composto da persone simpatiche e bizzarre, uniche, se volete unirvi e partecipare alle nostre iniziative  ecco l’indirizzo:

biodinamicavallebona@gmail.com

www.biodinamica.org