Porte aperte all’Asilo Steineriano di Vallebona domenica 26 giugno!

locandina porte aperte 2016 (2)-page-0L’Associazione  Pedagogica Steineriana di Vallebona è lieta di annunciare  l’apertura di una seconda sezione di Asilo da settembre  2016,  e che è inoltre ancora possibile iscrivere i bambini al prossimo anno scolastico 2016/17 !

Per festeggiare e promuovere l’evento,  è stata organizzata una giornata di       Porte Aperte
domenica 26 giugno dalle ore 14  alle 19 ,
in cui sarà possibile visitare l’Asilo accompagnati dalle maestre, chiedere informazioni sulla Pedagogia Waldorf, acquistare libri di pedagogia e
giochi di materiali naturali.

Inoltre i bambini con i loro genitori potranno  assistere allo spettacolo dei burattini
                       “Il fuso, la spola e l’ago” dei F.lli Grimm   ,
partecipare ai laboratori artistico-manuali  e gustare una buona merenda biologica!

Siamo lieti di invitare  tutti coloro che desiderano avvicinarsi per conoscere l’Asilo ” Bambini Felici” di Vallebona, e  che come noi hanno a cuore l’educazione dei  bambini.

Vi aspettiamo numerosi!

FIORI ARANCIO ULTIMO Oltre alle nostre Porte Aperte, dalle ore 17  a  Vallebona , lo stesso giorno domenica 26 giugno, ci sarà la Festa dell ‘ Acqua del Fiore di Arancio, organizzata dai nostri amici biodinamici di Vallebona, Bernardo e il figlio Pietro,
in collaborazione con Slow Food e la Proloco .
Essendo dunque atteso un discreto flusso di persone, siamo tutti invitati a compattare e ridurre  il numero di macchine; inoltre per la sicurezza di tutti, i genitori dovranno accudire i loro bambini senza lasciarli correre incustoditi nel paese, soprattutto dove ci saranno gli allestimenti per friggere le bugie!

Se tutti collaboriamo , riusciremo a trascorrere una bella domenica in compagnia e ricca di cose belle , buone e vere !!