Prossima attività Sezione Ligure per l’Agricoltura Biodinamica il 4 ottobre

Carissimi Soci,
vi informiamo che il 4 ottobre  è radici ed è il giorno adatto al seppellimento Cornoletame, l’ attività si concretizza presso l’ Az. Agricola di Paola e Luca a Vallebona, Madonna della Neve, motivo azienda agricola in start-up, facilità reperimento letame affidabile in tempi ristretti.
Per tutti appuntamento alle ore 10,00 in Azienda da Paola e Luca. Segue e mail o telefonata per indicazioni stradali. Per il pranzo ognuno porta qualcosa e si condivide.
Per i consiglieri segue riunione.
Il mio cellulare è 3299807369 (Mary), direi che per chi viene da più levante cioè da Imperia e Linguiglietta  per fare una macchina ci si vede per le 8.00 parcheggio Lidl di Riva Ligure.
Vi chiediamo cortesemente di confermare presenza,e mail (biodinamicavallebona@gmail.com) o telefonicamente al mio numero, sms , whatsapp come volete.
Vi salutiamo e vi aspettiamo, a presto.
Sezione Ligure per l’ Agricoltura Biodinamica