Festa di Inizio Avvento – Bazar di Natale – Porte Aperte – Domenica 3 Dicembre 2023

associazione steineriana vallebona porte aperte bazar natale 2023

Come ogni anno vi aspettiamo alla nostra FESTA DI INIZIO AVVENTO, con il BAZAR DI NATALE, che si terrà nei locali dell’Associazione a Vallebona DOMENICA 3 DICEMBRE dalle 11:00 alle 18:00.

Ci saranno i LABORATORI per i bambini e i ragazzi e il MERCATINO dei libri, giochi e manufatti.

Si potrà assistere al TEATRINO DEI BURATTINI che racconterà la fiaba “La Signora Holle” dei fratelli Grimm, per bambini dai 3 anni e mezzo (orario spettacoli: ore 12:00, 13:30, 15:00 e 16:30).

Per chi sarà interessato a conoscere il nostro asilo e la nostra scuola, sarà presente un punto informativo “PORTE APERTE” a cura dei maestri che saranno a disposizione per una presentazione generale dell’asilo e della scuola per visione dei programmi, dei quaderni e dei lavori.

Entrata con contributo a sostegno delle attività dell’Associazione
Ingresso Teatrino dei Burattini -5€

Info: waldorfvallebona@libero.it – 339 3271011

Scarica la locandina della Festa di Inizio Avvento – Bazar di Natale – Porte Aperte – 3 Dicembre 2023