sostieni il progetto educativo

SOSTIENI IL PROGETTO EDUCATIVO

La tua partecipazione attiva o il tuo contributo economico, può sostenere uno o più dei tanti progetti che la nostra associazione promuove.

Come ogni associazione no profit, l’Associazione Pedagogica Steineriana con sede a Vellabona dipende dal supporto filantropico di persone che hanno a cuore la nostra pedagogia e che condividono i progetti dell’asilo e della scuola in educazione parentale.

L’apporto dei contributi scolastici da soli non riesce a coprire tutto quello che necessita per l’educazione dei bambini e dei ragazzi.

Ogni contributo che tu possa darci è prezioso.

Puoi fare la tua donazione al seguente IBAN: IT23C0306909606100000116471 – BIC/SWIFT: BCITITMM – Intestatario ASSOCIAZIONE PEDAGOGICA STEINERIANA

Causale Bonifici:

• “Donazione Nuova sede Asilo e Scuola”, i fondi  raccolti  verranno destinati alla futura sede che riunirà in un unico luogo Asilo e Scuola in Educazione Parentale.
  • “Donazione Aiuto famiglie in difficoltà”, i fondi raccolti verranno destinati alle famiglie in difficoltà che non riescono a sostenere le spese per l’educazione dei propri figli.
  • “Donazione Associazione”, i fondi raccolti verranno destinati a coprire le spese correnti generati dall’asilo, dalla scuola in educazione parentale  ed ai seminari.
  • “Donazione Attività Culturali”, i fondi raccolti verranno destinati all’organizzazione di seminari, laboratori e corsi di formazione.
  • “Donazione Idoneità”, i fondi raccolti verranno destinati al sostegno delle prove di Idoneità dei bambini in Educazione Parentale.