Festa di Primavera – 15 Aprile 2023

associazione pedagogica steineriana vallebona festa di primavera 2023

Festa di Primavera – 15 Aprile 2023

Siamo lieti di invitarvi alla nostra FESTA DI PRIMAVERA che si terrà nelle piazze del paese di Vallebona SABATO 15 APRILE dalle 11:00 alle 18:00.

Ci saranno i LABORATORI per i bambini e i ragazzi e il MERCATINO dei libri, giochi e manufatti.

Si potrà assistere al TEATRINO DEI BURATTINI che racconterà la fiaba “La regina delle api” dei fratelli Grimm, per bambini dai 3 anni e mezzo (orario spettacoli: ore 12:00, 13:30, 15:00 e 16:30).

Per chi sarà interessato a conoscere il nostro asilo e la nostra scuola, sarà presente un punto informativo “PORTE APERTE” a cura dei maestri che saranno a disposizione per una presentazione generale dell’asilo e della scuola per visione dei programmi, dei quaderni e dei lavori; alle ore 15:00 dedicheranno un INCONTRO ai GENITORI interessati con un contributo dal titolo “Introduzione alla pedagogia steineriana”.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Laboratori a offerta libera a sostegno delle attività dell’Associazione
Ingresso Teatrino dei Burattini -5€

Info: waldorfvallebona@libero.it – www.associazionesteinerianavallebona.it