Ricerca Maestri 2024-2025

ricerca maestri 2024-2025

RICERCA MAESTRI 2024/2025

L’Associazione Pedagogica Steineriana di Vallebona cerca, per l’anno scolastico 2024/2025:

•   maestro/a di 1° classe con formazione steineriana
  •   maestro/a di musica con formazione steineriana
  •   maestro/a di asilo con formazione steineriana

L’Associazione, situata nel ponente ligure, da più di vent’anni organizza attività culturali e pedagogiche, gestisce la vita del giardino d’infanzia paritario “Bumbini Felici” e dal 2017 la “Scuola delle stagioni” in istruzione parentale ad indirizzo Steineriano.

Attualmente la scuola è suddivisa in sette classi, dalla prima alla settima, con due pluriclassi.

Cerchiamo insegnanti possibilmente con esperienza, disposti a trasferirsi e che, con forte spirito pionieristico, abbiano voglia di mettersi in gioco e, con grande entusiasmo e responsabilità, vogliano collaborare e partecipare alla crescita di questa realtà.

Chi fosse interessato e in possesso dei requisiti richiesti può contattare l’Associazione ai seguenti recapiti:

Cristina cell.3393271011
Maestra Muriel cell.3891947772