L’allerta 2 meteo non ferma gli euritmisti di Vallebona!!

Neanche l’allerta meteo, un deragliamento e cento frane hanno fermato Cristina Dal Zio , la nostra maestra di Euritmia,  ed eccoci sabato mattina dalle 9.30 alle 18.00 a Vallebona tutti pronti in cerchio si comincia! Grazie a Stefania che nelle pause ha scattato qualche foto. Per il prossimo appuntamento tenteremo un video della performance!!! una pausa Stefania ne approfitta e scatta una foto sopra Cristina Dal Zio, e di spalle alcuni di noi…una pausa dopo aver euritmato i  quattro elementi acqua aria fuoco e terra, hallelujah, corone, la prima strofa del Cantico delle Creature di San Francesco d’Assisi, la  spacial dynamics ( una tecnica che studia l’uomo e la sua relazione con lo spazio, nata con l’intento di continuare il lavoro di ricerca e studio dello spazio iniziato da Fritz Graf von Bothmer fondatore della Ginnastica Bothmer, ginnastica che segue l’impulso portato da Rudolf Steiner con l’Antroposofia)….

Cristina Dal Zio, maestra di Euritmia Cristina Dal Zio

Cristina Luciana Mary Cristina Luciana Mary i due Mauro !Sullo sfondo i due Mauro! in basso Luciana e Giancarla.. .foto (1)foto il maestro Paolo Gastaldi e il suo clarinetto hanno meravigliosamente accompagnato i nostri esercizi . Uno speciale ringraziamento.

Guardate questo:

Tutto accade qui a Vallebona!!! Grandi Maestri!

Grazie a tutti i maestri! Grazie alla nostra maestra Cristina Dal Zio, a Giancarla, Marta, Luisa, Mauro, Stefania e a tutti coloro che partecipando hanno reso speciale questa giornata! Grazie a tutti per la disponibilità,  dal gruppo euritmista dell’ Associazione Pedagogica Steineriana – Vallebona.